Cosenza, con il Frosinone prova generale per il campionato

La formazione che scenderà in campo allo Stirpe al momento è quella che affronterebbe l’Ascoli alla prima giornata del campionato di Serie B: eccola

Due settimane per la prima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. E l’amichevole di oggi allo Stirpe con il Frosinone è una sorta di prova generale per il Cosenza in vista della partita con l’Ascoli che si giocherà al Marulla. Ma prima ancora, fra sette giorni sempre davanti ai propri tifosi ci sarà il debutto ufficiale contro il Sassuolo per il primo turno della Coppa Italia.

Per cui Fabio Caserta per l’amichevole contro la squadra allenato da Esuebio Di Francesco proverà l’undici base di questo inizio di stagione, in attesa che il direttore sportivo completi l’organico. Questo l’undici annunciato attraverso i profili social dal Cosenza calcio che fra qualche minuto scenderà in campo. Evidentemente si tiene conto delle squalifiche di Rigione e Voca che salteranno la prima di campionato.

COSENZA 4-2-3-1 Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; D’Urso, Tutino, Arioli; Mazzocchi. Allenatore: Caserta.

32 risposte

  1. Angelù tà si vista a partita?!?! Ah no, hai chiuso sul 2-0……forse perchè sei sceso a Catanzaro Lido a ti fa nu bagno !!!! Aaaauuuuuuhhh !!!!

  2. Finalmente pressing alto e squadra aggressiva. La mano di Caserta si vede tutta. Se gli danno i giocatori che vuole questo signore ci porta ai playoff

  3. Due errori gravi in difesa,comunque nel complesso un ottimo primo tempo,squadra aggressiva e ben messa in campo.Finalmente attacchiamo con tanti uomini infatti sul nostro gol c’erano in area almeno 5 nostri giocatori.

  4. Bel primo tempo. Pressing alto,marcatura raddoppiata e triplicata. Poco incisivo il Frosinone che è una squadra di serie A. Non abbiamo concretizzato ciò che abbiamo costruito con i palloni recuperati grazie al pressing nella loro metà campo.
    Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

  5. Ci siamo, sono stati fatti errori che ci possono stare sui gol, ma nel complesso un bel atteggiamento, smettere di criticare a vanvera

  6. Queste partite contano pochino ….il Cosenza ci farà divertire quest’anno …. arriveranno i giocatori forti ! Abbiamo pazienza e sangue freddo..

  7. dooo 20 minuti 2 a 0 ho chiuso per non vomitare difesa in bambola mai sto Kazzo di Caserta non doveva fare il 4 3 3 centro capo inesistente non ci possiamo affidare ad un Calò a mezza giornata urgono acquisti perche cosi non si va da nessuna parte

    1. Hai fatto bene a chiudere. Non venire neanche allo stadio, non sentiremo la tua mancanza.
      Forza 🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie