Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Frosinone prova generale per il campionato

La formazione che scenderà in campo allo Stirpe al momento è quella che affronterebbe l’Ascoli alla prima giornata del campionato di Serie B: eccola

Due settimane per la prima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. E l’amichevole di oggi allo Stirpe con il Frosinone è una sorta di prova generale per il Cosenza in vista della partita con l’Ascoli che si giocherà al Marulla. Ma prima ancora, fra sette giorni sempre davanti ai propri tifosi ci sarà il debutto ufficiale contro il Sassuolo per il primo turno della Coppa Italia.

Per cui Fabio Caserta per l’amichevole contro la squadra allenato da Esuebio Di Francesco proverà l’undici base di questo inizio di stagione, in attesa che il direttore sportivo completi l’organico. Questo l’undici annunciato attraverso i profili social dal Cosenza calcio che fra qualche minuto scenderà in campo. Evidentemente si tiene conto delle squalifiche di Rigione e Voca che salteranno la prima di campionato.

COSENZA 4-2-3-1 Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; D’Urso, Tutino, Arioli; Mazzocchi. Allenatore: Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza