Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il motivo perché si punta su Camporese e Marras

Entrambi conoscono l’ambiente e parte dei calciatori motivi per i quali il loro inserfimento sarebbe più semplice, anche se per il ruolo di esterno torna d’attualità un’altra idea

La conferma di Micai, gli ingaggi di Tutino, Zuccon e Mazzocchi uno dopo l’altro. Il mercato del Cosenza dopo i botti iniziali ha fatto registrare una brusca frenata, causando un ritardo nel completamento dell’organico. Ma il direttore sportivo Gemmi ha continuato a lavorare tenendo calde diverse trattative. Due su tutte: i ritorni di Michele Camporese e Manuel Marras.

Il difensore centrale è sempre stato l’obiettivo principale del club di Via degli Stadi, nonostanet siano state sondate altre piste. Appena si definirà la questione Reggina (nelle prossime ore potrebbe già arrivare lo svincolo), Camporese tornerà a indossare la maglia del Cosenza. Stessa cosa con Marras, specie in queste ore che da Benevento filtrano indiscrezioni secondo le quali Riccardo Improta potrebbe rimanere in giallorosso. Due ritorni che faciliterebbero il loro inserimento nel gruppo, considerato che entrambi conoscono molto bene l’ambiente e diversi dei calciatori attualmente in rosa.

Ma per quanto riguarda il ruolo di esterno, in queste ultime ore è tornata d’attualità una vecchia idea. Che è quella di Salvatore Molina, svincolato dal Bari. Già in passato erano stati avviati discorsi, facilitati dal fatto che il suo agente è lo stesso che cura gli interessi di Micai ed è in ottimi rapporti con Gemmi.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza