L’ex centrocampista rossoblu lascia Palermo e approda a Bolzano in prestito. Per lui è la seconda esperienza con la squadra altotesina
“Un secondo gradito ritorno”. Con un post via social. il Südtirol ha annunciato il ritorno a Bolzano Jérémie Broh, centrocampista 1997 di proprietà del Palermo. Broh che in passato ha militato anche tra le fila del Cosenza resta dunque in cadetteria dove in carriera ha già collezionato 65 presenze e 1 gol (con la maglia rossoblu contro il Pisa).
Di seguito il comunicato del club altotesino: “L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dal Palermo FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Delphin Broh Tonye. Ha firmato un contratto annuale conn scadenza prevista il 30 giugno 2024.”
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


