Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due le assenze all’allenamento davanti ai tifosi

La Tribuna del Centrosportivo Real Cosenza ha fatto registrare la consueta buona affluenza di pubblico: applausi per il gruppo guidato da Caserta

Almeno in cinquecento hanno riempito la Tribuna del Centro sportivo Real Cosenza per seguire l’allenamento dei Lupi. Entusiasmo crescente attorno al gruppo guidato da Fabio Caserta, che si prende gli applausi dei presenti. Seduta di allenamento pomeridicana in vista della sfida di sabato sera al Marulla, fischio d’inizio ore 20:30, con l’Ascoli dell’ex Viali.

Ancora assenti Aldo Florenzi e Dario La Vardera: entrambi salteranno la 1ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Così come Idriz Voca, il quale deve scontare una giornata di squalifica. E l’allenatore rossoblù sta lavorando alla soluzione migliore nel 4-2-3-1 che per grandi linee vedrà come protagonisti gli stessi che sono scesi in campo con il Sassuolo.

L’unica novità l’assenza del kosovaro, appunto. Chi al suo posto? L’opzione Praszelik, provata durante l’allenamento, sembra essere quella più probabile. Ma Caserta nella batteria dei trequartisti ha provato altre soluzioni. Una prevede anche l’utilizzo di Marras, il quale rispetto a domenica ha certamente qualche allenamento in più nelle gambe e potrebbe essere utilizzato da primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza