Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura e della conferenza stampa

Allenamento pomeridiano per i Lupi in vista dell’esordio in campionato con l’Ascoli, attesa per le parole dell’allenatore Caserta alla vigilia del match

L’entusiamo è di quelli coinvolgenti, la fila ai botteghini di questi giorni ne è la dimostrazione. Si annuncia una bella cornice di pubblico per la prima del Cosenza nel campionato di Serie B 2023-2024. Allo stadio Gigi Marulla sabato sera, 19 agosto, alle ore 20:30, la sfida con l’Ascoli degli ex Viali, Millico, Fischetti (allenatore dei portieri) e Saracini (preparatore atketico).

Nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura nel corso del quale l’allenatore Caserta evidentemente dovrà sciogliere l’unico dubbio di questa vigilia: chi al posto dello squalificato Voca? Gli indizi portano dritti al polacco Praszelik ma nella batteria dei trequartisti alle spalle della punat centrale Tutino non sono escluse sorprese. Per il resto si va verso la conferma in blocco degli stessi scesi in campo contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Prima dell’allenamento è prevista la conferenza stampa di Fabio Caserta. L’allenatore incontrerà i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini e racconterà le ultime sulla squadra ma soprattutto le emozioni che lo avvolgono alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza