Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura e della conferenza stampa

Allenamento pomeridiano per i Lupi in vista dell’esordio in campionato con l’Ascoli, attesa per le parole dell’allenatore Caserta alla vigilia del match

L’entusiamo è di quelli coinvolgenti, la fila ai botteghini di questi giorni ne è la dimostrazione. Si annuncia una bella cornice di pubblico per la prima del Cosenza nel campionato di Serie B 2023-2024. Allo stadio Gigi Marulla sabato sera, 19 agosto, alle ore 20:30, la sfida con l’Ascoli degli ex Viali, Millico, Fischetti (allenatore dei portieri) e Saracini (preparatore atketico).

Nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura nel corso del quale l’allenatore Caserta evidentemente dovrà sciogliere l’unico dubbio di questa vigilia: chi al posto dello squalificato Voca? Gli indizi portano dritti al polacco Praszelik ma nella batteria dei trequartisti alle spalle della punat centrale Tutino non sono escluse sorprese. Per il resto si va verso la conferma in blocco degli stessi scesi in campo contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Prima dell’allenamento è prevista la conferenza stampa di Fabio Caserta. L’allenatore incontrerà i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini e racconterà le ultime sulla squadra ma soprattutto le emozioni che lo avvolgono alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza