Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al Marulla ci sarà anche Viviani a tifare per i Lupi

Il centrocampista è viaggio da Benevento per raggiungere la città: di certo sarà in tribuna a vedere la partita ma se i documenti verranno completati in tempo…

Manca soltanto l’ufficialità ma possiamo tranquillamente scrivere che Mattia Viviani è un calciatore del Cosenza. Il centrocampista in queste ore è in viaggio verso la città dei bruzi, dopo che il club di Via degli Stadi e il Benevento hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento. Viviani arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Vigorito.

Stasera il centrocampista classe 2000 sarà allo stadio a vedere la partita, magari in tribuna al Marulla a fare il tifo per i Lupi. Ma da Via degli Stadi si sta cercando di accelerare i tempi per avere tutta la documentazione da inviare in Lega. Per riuscire a fare un tesseramento in tempi record. Molto difficile. Viviani si è allenato, conosce bene Caserta: non è detto che magari riuscirà a vedere la partita dalla panchina assieme ai nuovi compagni di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza