Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giovane Prestianni saluta ufficialmente i Lupi

Il centrocampista classe 2002 arrivato nell’estate del 2021 in rossoblu vestirà la maglia del Forlì in Serie D

Un altro addio ufficiale in casa rossoblu. Saluta il Cosenza Thomas Prestianni e approda a Forlì dopo essersi svincolato, pur avendo ancora 2 anni di contratto. Per il centrocampista classe 2002 un ritorno in Serie D dove in passato ha indossato la maglia Castelnuovo Vomano. 

Nessuna comunicazione da parte della società di Viale Magna Grecia ma l’ufficialità arriva direttamente dal club romagnolo. Questa la nota del club biancorosso: ” Thomas Prestianni è un nuovo giocatore del Forlì F.C. Il centrocampista classe 2002 vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione rinforzando ulteriormente la nostra linea mediana. Da parte della società tutta il miglior in bocca al lupo per una prossima annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Nativo dell’Aquila, ma cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Cosenza, arriva proprio dall’ultima esperienza in Serie B nella squadra calabrese seppur senza presenze all’attivo. Con il Forlì sigla oggi un contratto annuale, dopo essersi svincolato dal Cosenza grazie alla proficua collaborazione con l’avvocato Umberto d’Azzò che ne cura gli interessi. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e sarà a disposizione di mister Marco Martini a partire dalla ripresa degli allenamenti la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza