Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento per gli ultimi arrivati Sgarbi e Viviani

Giornata di riposo per la squadra tranne i due calciatori che al mattino hanno lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine agli ordini di Reale. Tutore alla spalla per Cimino

Domenica di riposo per i calciatori del Cosenza dopo il successo (3-0) di sabato sera sull’Ascoli. Lavoro al mattino invece per gli ultimi due arrivati, il difensore Filippo Sgarbi e il centrocampista Mattia Viviani. Si sono allenati sul terreno del Ciccio Delmorgine agli ordini del preparatore atletico Aldo Reale. L’ex Perugia sabato sera è andato in panchina mentre l’ex Benevento ha seguito la partita dalla tribuna.

Al giovane difensore Baldovino Cimino è stato applicato un tutore alla spalla destra. Si è procuratore una lussazione per essere andato a sbattere sui tabelloni pubblicitari dopo la spinta, evitabile, da parte di Quaranta. Verrà monitorato nei prossimi giorni per capire i tempi di recupero. Già domani pomeriggio, lunedì 21 agosto, alla ripresa degli allenamenti dovrebbe allenarsi Andrea Meroni il quale si è fermato per un risentimento al polpaccio durante il riscaldamento.

Nei prossimi giorni, infine, sono in programma alcuni controlli per Dario La Vardera e Aldo Florenzi. Verifiche strumentali per il terzino sinistro mentre il centrocampista farà la prevista visita specialistica a Roma dopo l’intervento al ginocchio.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza