Cosenza, è ufficiale: risoluzione con Prestianni e Teyou

I due giovani calciatori salutano i rossoblu, il primo ha già firmato col Forlì

Salutano ufficialmente il Cosenza due giovani calciatori. Il club ha annunciato la risoluzione consensuale con Franck Teyou e Thomas Prestianni. Quest’ultimo ha già firmato con il Forlì, che lo ha annunciato negli scorsi giorni. Di seguito le note della società:

La Società Cosenza Calcio informa di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Thomas Prestianni classe 2002. A Thomas l’augurio di proseguire il proprio percorso di crescita nel migliore dei modi.

La Società Cosenza Calcio informa di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Frank Teyou classe 2002. A Frank l’augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi.

12 risposte

    1. una domanda : se restano nessuno se ne accorge e si contesta Guarascio , se vanno via si entra nel panico e la paura che si commetta un errore e ovviamente sempre colpa di Guarascio e la sua dirigenza , allora che si deve fare ?

      1. Scusami hai letto per caso che ho contestato Guarascio ? Partipilo e Collocolo sono stati lasciati liberi nello stesso modo e poi abbiamo visto che giocatori abbiamo lasciato andare … magari la colpa è di mezzina ? Non lo so … è giusto una osservazione la mia …

      2. no , Tony ! mi scuso se se l’hai letta come una critica. Ho preso spunto dal tuo post , ma è evidente che mi riferisco a qualcosa di molto più ampio : per esperienza , tutto quello che è arrivato a Cosenza , per larga percentuale è sempre stato contestato e la stessa percentuale , quasi sempre ne rimpiangeva la partenza . Giusta la tua osservazione, ma inevitabilmente fa a parare nelle mia domanda cosa si deve fare ? qual è la cosa giusta ? questo era il senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie