Cosenza, urlo Martino: “Piccolo stop! Voglio tornare presto…”

Il terzino destro affida a Instagram il suo pensiero dopo l’infortunio la frattura composta al malleolo: “Non ci voleva! Ma sono già a lavoro…”

Lo abbiamo già scritto: brutta tegola sulla testa del Cosenza l’infortunio capitato a Pietro Martino. Il calciatore dei Lupi però non si perde d’animo e urla tutta la sua voglia di tornare in campo. Affida al proprio account Instagram il pensiero dopo la diagnosi medica che ha confermato una frattura composta al malleolo.

“Mi tocca un piccolo stop – non ci voleva! – in questo inizio di stagione così intenso ed emozionante per tutto l’ambiente rossoblù.
Sono però già al lavoro per rientrare al più presto in campo. A presto Lupi”.

6 risposte

  1. Chi viene al campo sa che ogni volta che lo vedo grido sempre dalla tribuna “JAMU MARTINO” per incoraggiare questo ragazzo. Non voglio riconoscimenti perché lo faccio per altruismo e per farlo giocare meglio. Penso di meritare un compenso in denaro da parte della società.

    1. Cioè non vuoi riconoscimenti ma vuoi soldi? Ma si dai, un bel contratto a tempo indeterminato con bonus di produzione se il tuo jamu Martino supera a 100 decibel è senza scordare gli straordinari visto che sarai costretto a lavorare di domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie