Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, brutta tegola: si ferma Martino per una frattura!

L’esterno si è fatto male durante il finale della partita con l?ascoli: trauma alla caviglia sinistra. Migliorano le condizioni di Meroni

“Il Cosenza calcio – si legge nella nota del club – informa che nella gara di sabato con l’Ascoli il calciatore Pietro Martino, in uno scontro di gioco, ha riportato un trauma alla caviglia sinistra. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lieve linea di frattura composta al terzo malleolo. Al calciatore è stato applicato un tutore e la situazione sarà monitorata nelle prossime settimane”. L’infortunio Martino se l’è procurato proprio nell’ultima azione di gioco della partita di sabato scorso. Ovviamente salterà di certo le prossime due partite.

Novità per gli altri infortunaati. “Esami strumentali previsti per domani (mercoledì 23 agosto, ndr) per Baldovino Cimino, uscito anzitempo per una lussazione alla spalla destra e Dario La Vardera che, nei giorni scorsi, ha accusato un affaticamento muscolare. Migliorano le condizioni di Andrea Meroni che ha saltato la gara per un risentimento al polpaccio”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza