Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Cosenza, gran lavoro sui giovani. Su Viviani e Arioli dico che…”

Il tecnico rossoblu sugli under dei Lupi: “Cimino purtroppo lo dobbiamo rivalutare qualche settimana. Viviani sta bene. Non basta una gara per dire se sei da Serie B”

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match con il Venezia, si è soffermato sui giovani rossoblu.

GLI UNDER ROSSOBLU“Cimino purtroppo non sta benissimo, ha avuto un problema alla spalla, lo dobbiamo rivalutare tra qualche settimana. Dispiace perché è un ragazzo che può ricoprire diversi ruoli, il terzino o il centrale. Stava meritando le apparizioni per quello che fa durante la settimana. Abbiamo dei giovani molto validi, significa che la società ha e sta lavorando molto bene. Dobbiamo portare i giovani in prima squadra ma senza dar loro troppa responsabilità, concedendogli di poter sbagliare. Sono contento di come stanno lavorando”.

VIVIANI – “Sta bene, gli manca il ritmo gara ma ha fatto qualche partita con il Benevento. Nella mia testa c’è anche un centrocampo a tre, in settimana lo proviamo anche spesso per farci trovare pronti e cambiare”.

L’IMPATTO DI ARIOLI“Il posto in squadra ce l’aveva già. Poi bisogna restare tranquilli. Una partita non ti fa diventare un giocatore di Serie B. Ti permette di mostrare cose positive e far puntare i tecnici sui giovani. Ma una sola gara non può dire se sei pronto per la B. I giovani devono continuare a pedalare, non cullarsi sul gol o sulla buona prestazione. Arriveranno momenti negativi. Lì dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare e basta. Il campionato è appena iniziato, una gara non cambia l’idea del tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza