Cosenza, con il Venezia si gioca alle ore 18: probabili formazioni

Emergenza per Caserta in difesa: senza Martino e Cimino potrebbe toccare a Rispoli. Torna Voca ma non c’è Viviani perché squalificato

Alle ore 18:00 fischio d’inizio di VeneziaCosenza, partite della 2ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Si gioca allo stadio Pier Luigi Penzo, una sfida tra due squadre che alla prima di campionato hanno vinto entrambe 3-0.

ULTIME VENEZIA Nell’elenco dei convocati di Vanoli ci sono anche gli ultimi arrivati Altare (in campo dall’inizio?) e Lella prelevati dal Cagliari. Assente l’ex rossoblù Fiordilino per infortunio. In avanti Pierini, un altro ex, dopo la doppietta nell’esordio con il Como, dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Gytkjaer e affiancherà Pohjanpalo. Sulle corsie esterne conferme per Zampano e Candela.

ULTIME COSENZA Intanto, a sorpresa, l’assenza di Viviani per squalifica (espulso nell’amichevole del Benevento con il Monterosi dovrà scontare una giornata) che si aggiunge agli infortunati Martino, Cimino, La Vardera e Florenzi. Recupera Meroni ma probabilmente Caserta non lo rischierà, per cui conferma per il giovane Fontanarosa. Rientra dalla squalifica Voca che dovrebbe trovare un posto sulla trequarti, oppure basso a destra nel caso in cui si optasse per il non utilizzo di Rispoli al posto di Martino.

VENEZIA (4-3-3) 1 Joronen; 27 Candela, 4 Idzes, 33 Sverko, 7 Zampano; 6 Busio, 8 Tessmann, 77 Ellertsonn; 10 Pierini, 20 Pohjanpalo, 17 Johnsen. IN PANCHINA 12 Bertinato, 23 Grandi, 13 Modolo, 80 Da Pozzo, 15 Altare, 31 Ullmann, 19 Bjarkason, 24 Lella, 38 Andersen, 21 Cheryshev, 9 Gytkjaer, 99 Olivieri. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Jajalo, Svoboda.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 23 Venturi, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio; 89 Zuccon, 14 Calò; 10 D’Urso, 42 Voca, 30 Mazzocchi; 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 2 Sgarbi, 13 Meroni, 35 Occhiuto, 26 Praszelik, 7 Marras, 20 Arioli, 19 Crespi, 21 Zilli, 36 Novello. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI Viviani. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Martino, Cimino, La Vardera, Florenzi.

ARBITRO Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. ASSISTENTI Domenico Rocca della sezione di Roma 1 e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. IV UFFICIALE DI GARA Dario Di Francesco della sezione di Ostia. VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
2 anni fa

la batteria degli attaccanti è completa, ma abbiamo grossi problemi tra centrocampo e difesa, dove ci mancano 5 pedine… sono sicuro che mister Caserta sa cosa fare e come caricare i ragazzi… com’on wolves

Redblue 2
Redblue 2
2 anni fa
Reply to  Teo

5 pedine ? E chi sono ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

anche senza
dei titolari si può vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato che i titolari di difesa siano in panchina. Ma ancora siamo in rodaggio. Forza lupi❤️💙🐺

Francesco
Francesco
2 anni fa

Novello e Occhiuto sono di troppo in questa squadra come Finotto e Corsi non convocati. Senza questi 4 e con Improta e Nestorosky la rosa è di 27 e siamo ok.

Bruno
Bruno
2 anni fa
Reply to  Francesco

👍

Tonyizeta
Tonyizeta
2 anni fa
Reply to  Francesco

novello ottimo prospetto, spero vada in c a giocare con continuità
occhiuto non lo conosco, ma ricordiamoci di cimino che fino a 2 settimane fa nessuno (a parte chi seguiva la primavera) lo conosceva
ottimo vivaio, grande sergio mezzina

Marcello
Marcello
2 anni fa

Ma Florenzi nel 2100 giocherà?????

Ahahahahahahahahaha

Articoli correlati

Antonio Buscè
Alla vigilia della 33ª giornata di Serie C, il tecnico rossoblù analizza le insidie del...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...
Una settimana di lavoro a ritmi sostenuti per il centrocampista greco che dopo l’intervento del...

Altre notizie