Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Venezia si gioca alle ore 18: probabili formazioni

Emergenza per Caserta in difesa: senza Martino e Cimino potrebbe toccare a Rispoli. Torna Voca ma non c’è Viviani perché squalificato

Alle ore 18:00 fischio d’inizio di VeneziaCosenza, partite della 2ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Si gioca allo stadio Pier Luigi Penzo, una sfida tra due squadre che alla prima di campionato hanno vinto entrambe 3-0.

ULTIME VENEZIA Nell’elenco dei convocati di Vanoli ci sono anche gli ultimi arrivati Altare (in campo dall’inizio?) e Lella prelevati dal Cagliari. Assente l’ex rossoblù Fiordilino per infortunio. In avanti Pierini, un altro ex, dopo la doppietta nell’esordio con il Como, dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Gytkjaer e affiancherà Pohjanpalo. Sulle corsie esterne conferme per Zampano e Candela.

ULTIME COSENZA Intanto, a sorpresa, l’assenza di Viviani per squalifica (espulso nell’amichevole del Benevento con il Monterosi dovrà scontare una giornata) che si aggiunge agli infortunati Martino, Cimino, La Vardera e Florenzi. Recupera Meroni ma probabilmente Caserta non lo rischierà, per cui conferma per il giovane Fontanarosa. Rientra dalla squalifica Voca che dovrebbe trovare un posto sulla trequarti, oppure basso a destra nel caso in cui si optasse per il non utilizzo di Rispoli al posto di Martino.

VENEZIA (4-3-3) 1 Joronen; 27 Candela, 4 Idzes, 33 Sverko, 7 Zampano; 6 Busio, 8 Tessmann, 77 Ellertsonn; 10 Pierini, 20 Pohjanpalo, 17 Johnsen. IN PANCHINA 12 Bertinato, 23 Grandi, 13 Modolo, 80 Da Pozzo, 15 Altare, 31 Ullmann, 19 Bjarkason, 24 Lella, 38 Andersen, 21 Cheryshev, 9 Gytkjaer, 99 Olivieri. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Jajalo, Svoboda.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 23 Venturi, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio; 89 Zuccon, 14 Calò; 10 D’Urso, 42 Voca, 30 Mazzocchi; 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 2 Sgarbi, 13 Meroni, 35 Occhiuto, 26 Praszelik, 7 Marras, 20 Arioli, 19 Crespi, 21 Zilli, 36 Novello. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI Viviani. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Martino, Cimino, La Vardera, Florenzi.

ARBITRO Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. ASSISTENTI Domenico Rocca della sezione di Roma 1 e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. IV UFFICIALE DI GARA Dario Di Francesco della sezione di Ostia. VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza