Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Modena, probabili formazioni e dove vederla

I Lupi tornano al “Marulla” per la terza giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024

Non c’è tempo per riposarsi per il Cosenza. Archiviato immediatamente il pareggio di Venezia, i Lupi devono concentrarsi sulla sfida al Modena, terza giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024, in programma martedì 29 agosto alle ore 20:30 allo stadio “Marulla”. I Canarini, che nel primo turno non hanno giocato – erano accoppiati con la X – hanno battuto 1-0 l’Ascoli in quello che è stato il loro esordio in campionato. Dopo il match in laguna per i Lupi potrebbe esserci qualche variazione. Allarme rientrato per Rispoli e Meroni, usciti acciaccati dal “Penzo”, entrambi dovrebbero essere confermati nell’undici titolare. Sebbene pronti a subentrare ci siano Sgarbi e Fontanarosa. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Viviani, mentre in attacco scalpita Marras.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Viviani; Marras, Voca, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. Allenatore: Bianco

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Modena? La sfida, in programma martedì 29 agosto alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 254 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza