Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, testa al Modena ma il mercato chiede attenzione

Vigilia della partita di campionato al Marulla per la 3ª giornata ma sono anche gli ultimi giorni per completare l’organico: priorità l’attaccante ma occhio ai terzini

La testa ovviamente è al Modena, perché il Cosenza dopo il successo sull’Ascoli e l’ottimo pareggio di Venezia vuole proseguire sulla scia positiva. Martedì sera, 29 agosto, si gioca allo stadio Gigi Marulla per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024, con fischio d’inizio alle ore 20:30. Allo stesso tempo c’è il mercato che chiede la giusta attenzione e il club rossoblù rimane vigile in questi ultimi giorni, per completare l’organico.

Ma cosa manca per mettere Caserta nelle condizioni di lavorare con maggiore serenità? Di certo un attaccante di peso. L’accordo con lo svincolato Nestorovski sembrava cosa fatta fino a pochi fa ma nelle ultime ore la concorrenza è aumentata tra Sampdoria e Ascoli. A proposito del club marchigiano, il direttore sportivo Gemmi segue con attenzione l’evolversi della situazione perché ci sarebbe in uscita Francesco Forte, attaccante che farebbe carte false per essere nuovamente allenato da Fabio Caserta.

Capitolo terzini. Certo l’emergenza di questi giorni non aiuta: gli unici disponibili sono Rispoli e D’Orazio. Entrambi andati un po’ in difficoltà a Venezia rsipettivamente con Zampano e Candela. In infermeria ci sono Martino (un mistero i tempi di recupero), La Vardera (un altro mistero le sue condizioni fisiche) e Cimino (anche in questo caso non c’è una comunicazione ufficiale da parte del club sui tempi di recupero dalla lussazione alla spalla).

È fin troppo evidente che manca un terzino. La soluzione “tampone” sarebbe Riccardo Improta del Benevento, il quale proprio con Caserta ha ricoperto anche il ruolo di terzino destro. E all’occorrenza potrebbe farlo anche a Cosenza con Martino che potrebbe anche consetire a D’Orazio di rifiatare quando tornerà disponibile. Ma la trattativa di quello che è stato uno dei primissimi obiettivi, rimane in salita e soltanto nelle ultime ore di mercato potrebbe sbloccarsi.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza