Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Modena, i precedenti sorridono ai rossoblu

Sette volte la sfida si è giocata in terra calabrese. Ben 5 le vittorie dei Lupi e 2 le sconfitte. Nella passata stagione finì 2-1 con i gol di Florenzi e Brescianini

Si avvicina il secondo impegno di casalingo per il Cosenza di Fabio Caserta, che affronterà allo stadio Marulla il Modena di Paolo Bianco. Sono 7 le sfide giocate nell’impianto cosentino contro i canarini ed il bilancio pende dalla parte dei rossoblu con ben 5 vittorie e 2 sole sconfitte.

Nella passata stagione finì 2-1 per il Cosenza grazie alle reti di Florenzi e Brescianini che riuscirono a ribaltare il gol di Bonfanti. Ben quattro successi negli anni 90. Dal 2-0 firmato Storgato e Marino passando per l’autorete di Vignoli nel 1991, il rigore di Marulla l’anno successivo e il gran gol di Evangelisti.

La prima battuta d’arresto dei Lupi risale alla stagione 61-62 nonostante la vittoria per 2-1 sul campo il risultato non venne omologato. Arrivò la sconfitta a tavolino dopo che l’arbitro Rebuffo nel referto di gara scrisse di esser stato colpito da una pietra.  La seconda nella stagione 2001-2002 con la squadra guidata dall’ex De Biasi che vinse per 1-0 grazie a un colpo di testa di Fabbrini.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza