Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, col Modena si gioca alle 20:30: probabili formazioni

Sarà ancora emergenza in difesa per Caserta che si porta dietro il dubbio Meroni: pronto Fontanarosa. Potrebbe scocca l’ora di Viviani e Marras dall’inizio

Alle ore 20:30 fischio d’inizio di CosenzaCosenza, partite della 3ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Si gioca allo stadio Gigi Marulla, una sfida tra due squadre che alla prima di campionato hanno vinto entrambe 3-0.

ULTIME COSENZA Continua l’emergenza in difesa soprattutto sulle corsie esterne con Martino, Cimino e La Vardera out. In dubbio Meroni il quale è uscito per crampi a Venezia: pronto Fontanarosa dall’inizio in coppia con Venturi. In mezzo al campo potrebbe scoccare l’ora di Viviani dall’inizio con Calò pronto a subentrare a partita in corso mentre c’è Marras che scalpita per la prima da titolare con D’Urso che potrebbe rifiatare. Sempre out Florenzi.

ULTIME MODENA Bonfanti potrebbe cominciare dalla panchina con Strizzolo dall’inizio il quale ha dimostrato di funzionare meglio in coppia con Manconi.  A sinistra della difesa l’altro probabile cambio dove Guiebre scalpita per la maglia da titolare, con Cotali che potrebbe quindi riposare. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha vinto contro l’Ascoli.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 23 Venturi, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio; 89 Zuccon, 24 Viviani; 7 Marras, 42 Voca, 30 Mazzocchi; 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 2 Sgarbi, 13 Meroni, 35 Occhiuto, 26 Praszelik, 14 Calò, 20 Arioli, 10 D’Urso, 19 Crespi, 21 Zilli, 36 Novello. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Martino, Cimino, La Vardera, Florenzi.

MODENA (4-3-1-2) 26 Gagno; 99 Oukhadda, 19 Zaro, 4 Pergreffi, 8 Guiebre; 6 Magnino, 16 Gerli, 5 Palumbo; 10 Tremolada; 32 Strizzolo, 17 Manconi. IN PANCHINA 12 Seculin, 3 Ponsi, 29 Cotali, 33 Cauz, 20 Gargiulo, 7 Duca, 21 Giovannini, 23 Battistella, 11 Falcinelli, 9 Bonfanti, 90 Abiuso. ALLENATORE Bianco. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Bozhanaj.

ARBITRO Davide Di Marco della sezione di Ciampino. ASSISTENTI Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Fabrizio Ricciardi della sezione di Ancona. IV UFFICIALE DI GARA Giuseppe Rispoli della sezione di Locri. VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. ASSISTENTE VAR Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza