Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra campo e mercato con il Brescia nel mirino

Allenamento mattutino per i Lupi in vista della sfida di domenica mentre il direttore sportivo Gemmi proverà a sfruttare gli ultimi due giorni per completare la squadra

Seduta di allenamento mattutina per il Cosenza in vista della partita con il Brescia. Domenica i Lupi giocheranno al Rigamonti alle ore 16:15 per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. L’allenatore Fabio Caserta dovrebbe avere a disposizione gli stessi uomini della partita con il Modena, considerato che Martino, Florenzi e La Vardera restano in infermeria in attesa di capire quali saranno i rispettivi tempi di recupero.

Il tecnico lavora sul campo mentre il direttore sportivo Gemmi è a Milano per gli ultimi due giorni di calciomercato. Il Cosenza deve evidentemente completare l’organico e lo stesso Caserta attende novità a riguardo. Non solo entrate ma occhio anche alle uscite. Da Trieste è rimbalzata ancora una volta l’indiscrezione secondo la quale D’Urso saraà a disposizione dell’allenatore Tesser che vuole fortemente il trequartista. Mentre da Pisa si amplificano le voci sull’interesse per Florenzi con la concorrenza di Bari e Palermo.

Il mercato perfetto non esiste, ovviamente perché sarà sempre il terreno di gioco il giudice supremo. Però il completamento dell’organico è indispensabile: il Cosenza continua a cercare Improta del Benevento (che darebbe il via libera alla cessione di D’Urso), una punta centrale e un difensore centrale d’esperienza come ultimo colpo.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza