Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

I Lupi scendono in campo al “Rigamonti” per la 4ª giornata di Serie BKT 2023/2024

La casualità del calendario regala un altro incrocio suggestivo al Cosenza, dopo l’esordio con l’ex tecnico Viali alla prima giornata. Domenica infatti i Lupi sono impegnati a Brescia, freschissimo di riammissione, lì dove pochi mesi fa hanno conquistato la salvezza. Al “Rigamonti” si giocherà a porte chiuse, per quanto accaduto proprio al termine della gara poi assegnata 0-3 a tavolino ai Lupi. Si ritrovano due squadre in parte rinnovate, specialmente quella rossoblu, il cui mercato è stato sicuramente soddisfacente, con i botti finali Canotto e Forte che hanno dato ulteriore spessore tecnico al gruppo a disposizione di mister Caserta. Il Brescia avrà una settimana in più per completare la rosa, ma ha comunque le Rondinelle, tra gli altri, hanno piazzato il colpo Gennaro Borrelli dal Frosinone.

Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Mangraviti; Bisoli, van de Looi, Ndoj; Bjarnason; Moncini, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Marras, Voca, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta.

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Brescia e Cosenza? La sfida, in programma domenica 3 settembre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 255 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza