Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, un plauso al presidente Guarascio: mercato o.k.”

L’allenatore Fabio Caserta felice per l’operato del club: “Sono arrivati calciatori importanti per la categoria. E non si è rinunciato anche a cifre importanti per Florenzi”

“Finalmente il calcio mercato è finito, adesso concentriamoci iesclusivamente sul campo”. Pensieri e parole di Fabio Caserta, allenatore molto felice alla vigilia della partita che il Cosenza giocherà con il Brescia. E non lo ha di certo nascosto parlando davanti ai giornalisti. “Voglio ringraziare il presidente Guarascio per lo sforzo che è stato fatto. Sono arrivati calciatori importanti, di categoria per questa Serie B. Uno sforzo notevole soprattutto nell’ultimo giorno”.

Il tecnico dei Lupi va oltre. E sottolinea la volontà del club di trattenere anche calciatori importanti. “Sono arrivate offerte importanti per Florenzi ma si è deciso di non darlo via. Si tratta di un giovane importante, che mi auguro di cominciare ad avare a disposizione già dopo la sosta, in modo che possa cominciare ad allenarsi con la squadra”.

Il lavoro di Gemmi è stato certosino, riuscendo ad accontentare l’allenatore su diverse richieste specifiche. Da Sgarbi a Viviani, fino a Canotto e Forte tutti calciatori che ha già allenato. “Li conosco bene e loro conoscono bene me. Il mio modo di lavorare. Aiuterà nell’inserimento e questo non è da poco. Sarà più facile anche aiutarli a integrarsi nel gruppo. Ripeto: sono contento, è stato fatto un ottimo lavoro. Adesso toccherà a noi, perché come sempre l’unicio giudice rimane il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza