Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Cosenza, un plauso al presidente Guarascio: mercato o.k.”

L’allenatore Fabio Caserta felice per l’operato del club: “Sono arrivati calciatori importanti per la categoria. E non si è rinunciato anche a cifre importanti per Florenzi”

“Finalmente il calcio mercato è finito, adesso concentriamoci iesclusivamente sul campo”. Pensieri e parole di Fabio Caserta, allenatore molto felice alla vigilia della partita che il Cosenza giocherà con il Brescia. E non lo ha di certo nascosto parlando davanti ai giornalisti. “Voglio ringraziare il presidente Guarascio per lo sforzo che è stato fatto. Sono arrivati calciatori importanti, di categoria per questa Serie B. Uno sforzo notevole soprattutto nell’ultimo giorno”.

Il tecnico dei Lupi va oltre. E sottolinea la volontà del club di trattenere anche calciatori importanti. “Sono arrivate offerte importanti per Florenzi ma si è deciso di non darlo via. Si tratta di un giovane importante, che mi auguro di cominciare ad avare a disposizione già dopo la sosta, in modo che possa cominciare ad allenarsi con la squadra”.

Il lavoro di Gemmi è stato certosino, riuscendo ad accontentare l’allenatore su diverse richieste specifiche. Da Sgarbi a Viviani, fino a Canotto e Forte tutti calciatori che ha già allenato. “Li conosco bene e loro conoscono bene me. Il mio modo di lavorare. Aiuterà nell’inserimento e questo non è da poco. Sarà più facile anche aiutarli a integrarsi nel gruppo. Ripeto: sono contento, è stato fatto un ottimo lavoro. Adesso toccherà a noi, perché come sempre l’unicio giudice rimane il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul primo gol doppio errore prima di Zuccon che perde il pallone poi di Camporese...
L’inizio dell’attività agonistica del club rossoblu è datato 23 febbraio 1914, arrivano gli auguri anche...
Tante assenze da una parte e dell’altra con Caserta che ha gli uomini contati in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza