Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Brescia-Cosenza, Gastaldello: “Bello ripartire contro chi ci ha fatto retrocedere”

In conferenza stampa l’allenatore dei lombardi ha presentato la gara contro i rossoblu: “Quella serata ce l’ho ancora stampata bene in mente. Non meritavamo di retrocedere”

Grazie all’esclusione della Reggina il Brescia ritrova la Serie B e lo fa proprio contro il Cosenza che lo scorso giugno condannò i lombardi alla retrocessione in Serie C. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico delle Rondinelle Daniele Gastaldello non ha certo nascosto la sua voglia di rivalsa: “Credo al destino, ripartire da dove abbiamo finito è un segnale. Quella serata ce l’ho ancora stampata bene in mente. Non meritavamo di retrocedere. Anche stavolta dipende tutto da noi. E’ la prima di campionato, non è l’ultima. Bello ripartire contro chi ci ha fatto retrocedere. In partite così le motivazioni escono da sole”. 

Gastaldello ha poi aggiunto: “E’ pur sempre una partita di calcio da affrontare con motivazioni alte. Stavolta non serve tirarle fuori. Dobbiamo giocare con la testa giusta. Continua a ritenere che nel playout meritassimo di salvarci noi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Altre notizie

Tifo Cosenza