Cosenza, tutte le mosse di Bisoli per espugnare il Marulla

L’allenatore ha provato uomini e schemi in vista della partita di sabato prossimo alla ripresa del campionato: i dettagli dopo il test con la Primavera

L’obiettivo di Bisoli è quello di espugnare il Marulla con il suo Südtirol. Il Cosenza affronterà una squadra ostica, vogliosa di allungare la serie positiva di questo inizio di stagione. Uomini e schemi sono stati provati nel sabato nella partitella vinta 10-1 contro la Primavera altoatesina. In evidenza Odogwu autore dell’unica doppietta durante il test. Al centro della difesa si è rivisto Cuomo, l’ex Crotone è pronto a giocare al fianco di Masiello per alzare il muro davanti a Poluzzi.

Di seguito le due formazioni utilizzate da Bisoli, entrambe con il 4-4-2. Nel primo tempo Poluzzi in porta e linea difensiva formata da Giorgini, Cuomo, Masiello e Davi. A centrocampo, sempre da destra verso sinistra, Cisco, Peeters, Lonardi e Rover; in avanti Merkaj e Rauti. Nel secondo tempo Drago tra i pali, Ghiringhelli, Shiba, Vinetot e Cagnano a formare la linea difesniva da destra verso sinistra. A centrocampo Ciervo, l’ex Broh, Kofler e Casiraghi. A chiudere il tandem offensivo formato da Odogwu e Lunetta.

I marcatori sono stati Cisco, Merkaj, Rauti e Cuomo nel primo tempo; Casiraghi, Lunetta, Odogwu, Siega (per la Primavera), Vinetot, Ciervo e ancora Odogwu nella ripresa.

24 risposte

  1. Attenzione alle ripartenze di Bisoli sabato! Farà caldo e farà la solita partita da attesa pronto a far ripartire i suoi! copione della partita abbastanza conosciuto!

  2. un 433 al posto del 4231 per maggiore solidità in mezzo al campo
    micai
    rispoli venturi meroni d’orazio
    viviani zuccon calò
    tutino forte canotto

  3. Ottimo commento …. attualmente la squadra ha la forza di poter fare il gioco che richiede Caserta solo al massimo e sottolineo al massimo per 60 minuti poi Skoppia…ed infatti prendiamo contropiedi in quantità industriale…vedi partita con il Modena…e il fiato corto dopo pochissimi giorni nella trasferta di Brescia…questi sono dati inconfutabili… speriamo che con il supporto dei nuovi giocatori e quindi con più energie di riuscire ad invertire il Trand….

    1. Solo per la cronaca ero a Bolzano e a parte la papera sul primo palo di Matosevic che diede il vantaggio agli altoatesini poi nient’altro….noi abbiamo pareggiato nel finale con un eurogol di Korving appena entrato dalla panchina… pareggioo Giusto….al ritorno mi pare che li abbiamo dominati e ci siamo anche fumati il rigore con Marras… quindi non vedo questa vittoria sfiorata…Anzi…

      1. Mi sa che a Bolzano non eri presente. Vi abbiamo dominato. Voi il solito tiretto della domenica è avete pareggiato. Niente da dire al ritorno dove meritavate di vincere.

      1. L’unica mia preoccupazione è il modulo che adotterà Caserta quest’anno ancora non ne azzeccato uno. valido.Sono seriamente preoccupto.

      2. Beh dai ….. stiamo migliorando …. La tua preoccupazione si è ridotta soltanto ad una ….. e lo sai che per tutti i tifosi del Cosenza vederti preoccupato è un grosso , grossissimo problema !!!!!!

    2. Ma che patita hai visto?? L hanno scorso non hanno fatto un tiro in porta ed poi .marras ha pure sbagliato un rigore…dominati..

      1. Infatti non capisco proprio perché si continui a fare la titolarità ad un Calò che è di una lentezza unica. Svogliato e con passaggi e filtranti per Nessuno ogni volta.

  4. A Cosenza solo critiche !!! Mi ricordo che a Bisoli in molti lo criticavano !!!! Anche Bisoli un ottimo allenatore se restava si che eravamo in A💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie