Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, tutte le mosse di Bisoli per espugnare il Marulla

L’allenatore ha provato uomini e schemi in vista della partita di sabato prossimo alla ripresa del campionato: i dettagli dopo il test con la Primavera

L’obiettivo di Bisoli è quello di espugnare il Marulla con il suo Südtirol. Il Cosenza affronterà una squadra ostica, vogliosa di allungare la serie positiva di questo inizio di stagione. Uomini e schemi sono stati provati nel sabato nella partitella vinta 10-1 contro la Primavera altoatesina. In evidenza Odogwu autore dell’unica doppietta durante il test. Al centro della difesa si è rivisto Cuomo, l’ex Crotone è pronto a giocare al fianco di Masiello per alzare il muro davanti a Poluzzi.

Di seguito le due formazioni utilizzate da Bisoli, entrambe con il 4-4-2. Nel primo tempo Poluzzi in porta e linea difensiva formata da Giorgini, Cuomo, Masiello e Davi. A centrocampo, sempre da destra verso sinistra, Cisco, Peeters, Lonardi e Rover; in avanti Merkaj e Rauti. Nel secondo tempo Drago tra i pali, Ghiringhelli, Shiba, Vinetot e Cagnano a formare la linea difesniva da destra verso sinistra. A centrocampo Ciervo, l’ex Broh, Kofler e Casiraghi. A chiudere il tandem offensivo formato da Odogwu e Lunetta.

I marcatori sono stati Cisco, Merkaj, Rauti e Cuomo nel primo tempo; Casiraghi, Lunetta, Odogwu, Siega (per la Primavera), Vinetot, Ciervo e ancora Odogwu nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere piemontese torna per la prima volta, dopo la sua avventura in rossoblu, da...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...
L'allenatore Giovanni Stroppa mette in guardia la Cremonese in vista della partita di martedì sera...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza