Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutte le mosse di Bisoli per espugnare il Marulla

L’allenatore ha provato uomini e schemi in vista della partita di sabato prossimo alla ripresa del campionato: i dettagli dopo il test con la Primavera

L’obiettivo di Bisoli è quello di espugnare il Marulla con il suo Südtirol. Il Cosenza affronterà una squadra ostica, vogliosa di allungare la serie positiva di questo inizio di stagione. Uomini e schemi sono stati provati nel sabato nella partitella vinta 10-1 contro la Primavera altoatesina. In evidenza Odogwu autore dell’unica doppietta durante il test. Al centro della difesa si è rivisto Cuomo, l’ex Crotone è pronto a giocare al fianco di Masiello per alzare il muro davanti a Poluzzi.

Di seguito le due formazioni utilizzate da Bisoli, entrambe con il 4-4-2. Nel primo tempo Poluzzi in porta e linea difensiva formata da Giorgini, Cuomo, Masiello e Davi. A centrocampo, sempre da destra verso sinistra, Cisco, Peeters, Lonardi e Rover; in avanti Merkaj e Rauti. Nel secondo tempo Drago tra i pali, Ghiringhelli, Shiba, Vinetot e Cagnano a formare la linea difesniva da destra verso sinistra. A centrocampo Ciervo, l’ex Broh, Kofler e Casiraghi. A chiudere il tandem offensivo formato da Odogwu e Lunetta.

I marcatori sono stati Cisco, Merkaj, Rauti e Cuomo nel primo tempo; Casiraghi, Lunetta, Odogwu, Siega (per la Primavera), Vinetot, Ciervo e ancora Odogwu nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una diretta concorrente dei Lupi, che sarà di scena al Marulla domenica 5 maggio nella...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...
L'ex trequartista rossoblu tornerà a calcare il prato del San Vito-Marulla questa volte nelle vesti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza