Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, tornare al successo per evitare i primi malumori

Sabato riprende il campionato dopo la sosta per le nazionali: allo stadio Marulla arriva il Sudtirol, dopo le due sconfitte di fila che devono far riflettere

Una sosta salutare. Dopo le prime quattro giornate disputate, il campionato di Serie B si è fermato lo scorso weekend per dar spazio agli impegni delle nazionali . Uno stop che ha permesso al Cosenza, apparso leggermente indietro di condizione nelle ultime uscite di questo avvio di stagione, di lavorare per cercare di recuperare un po’ di freschezza fisica inserendo nei propri schemi gli ultimi arrivati da un mercato che, almeno sulla carta, ha entusiasmato i tifosi.

Il potenziale di questo Cosenza fa sognare i tifosi ma le due sconfitte consecutive devono far riflettere. Non poteva esserci avversario peggiore alla ripresa, quel Sudtirol dì Pierpaolo Bisoli. Il tecnico emiliano è lontano anni luce dalla filosofia di gioco di Caserta, ma in questo avvio di stagione sta confermando quando di buono fatto vedere nella passata stagione. Ben 7 punti conquistati con 8 reti messe a segno e 4 subite. In avanti, al momento, solo il Catanzaro ha fatto meglio con 9 gol realizzati ma con una gara in più. Praticamente numeri ma mostrano la concretezza di una squadra che sfrutta al meglio le poche occasioni che crea.

Serve dunque una gara perfetta per gli uomini di Caserta per evitare i primi mugugni di una tifoseria che vuole sognare in grande.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza