Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sabato con il Südtirol sarà la partita dei tanti ex

Sono diversi i calciatori rossoblù che hanno indossato la maglia dei prossimi avversari, sull’altra sponda oltre a Bisoli c’è il centrocampist Broh

Partita special quella con il Südtirol per diversi calciatori del Cosenza. Infatti sono sei i calciatori nel gruppo di Caserta che in passato hanno indossato la maglia della squadra altoatesina che domani, sabato 16 settembre, ore 14, sarà dis cena allo stadio Gigi Marulla. Due di loro non saranno della partita: l’attaccante Mazzocchi (102 presenze e 18 reti con il Südtirol) infortunato e il difesnore Sgarbi squalificato.

Hanno giocato con la squadra di Bolzano anche Gigi Canotto (sfirtunata parentesi a inzio carriera) e Manuel Marras (38 presenze e 5 gol), i due esterni d’attacco che si contendono una maglia per la sfida di sabato. Poi c’è il capitano dei Lupi, Tommaso D’Orazio che con il Südtirol ha collezionato soltanto 17 presenze in tutto, prima del ritorno al Cosenza. Anche Alessandro Micai ha difeso la porta degli altoatesini (20 gare nela stagione 2013-2014).

Due gli ex sull’altra sponda. Oltre all’allenatore Pierpaolo Bisoli, c’è anche il centrocampista Jeremie Broh il quale ha collezionato 19 presenze con la maglia del Cosenza. Era la stagione 2019-2020.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza