Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, i numeri stagionali: Caserta ha già utilizzato 23 giocatori

Contro il Sudtirol debutto stagionale per Forte. Micai, D’Orazio, Calò, Marras, Tutino e Zuccon sono sempre scesi in campo

Sale a quota 23  il totale degli effettivi utilizzati prima da Fabio Caserta tra campionato e Coppa Italia. Mancano ancora all’appello Florenzi, La Vardera, Novello e i due portieri Marson e Lai.

Solo Micai e D’Orazio al momento sono gli unici elementi della rosa a non esser mai usciti dal campo. Oltre ai due anche Calò, Tutino, Marras e Zuccon sono sempre scesi in campo.

Articoli correlati

Il terzino destro pronto al rientro: “Vi aspettiamo sabato a casa nostra” Pietro Martino, terzino...

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita...
Fabio Caserta eguaglia l'inizio di campionato di Davide Dionigi dopo le prime 8 giornate: 11...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza