Il Cosenza, dopo il pareggio agguantato in extremis con il Sudtirol, è impegnato nella trasferta di Palermo, match che si gioca di venerdì sera. I padroni di casa perdono Nicola Valente, ma dovrebbero recuperare sia Insigne che Vasic. Mister Caserta ha tante scelte, con il solo Martino out. Sulla corsia di destra scalpita Cimino, che potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Rispoli. In attacco invece nonostante il gol nell’ultimo turno, Mazzocchi dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Probabili formazioni:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund (Aurelio); Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; Tutino, Voca, Marras; Forte.

Dove vederla:
Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Palermo e Cosenza? La sfida, in programma venerdì 22 settembre alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 252 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.