Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno della risonanza al ginocchio di Zuccon

Ore di ansia per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio sinistro del centrocampista. Martino, Zilli e Meroni si sono allenati regolarmente in gruppo

“Ore di ansia sulle condizioni del centrocampista Zuccon, assoluto protagonista di questo inizio di stagione”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione Sicilia&Calabria. Venerdì sera il giovane calciatore del Cosenza è uscito dal Barbera “dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro. Nel gergo medico – si legge ancora sulla rosea – è iperestensione, che nei traumi sportivi più comuni vanno a interessare il legamento del crociato anteriore. Oggi è in programma la risonanza, dal quel esito si capirà l’entità dell’infortunio”.

Intanto la squadra prosegue gli allenamenti in vista della partita di martedì sera (ore 18.15) con la Cremonese allo stadio Gigi Marulla. Partita della 7ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Buonissime notizie dalla seduta di domenica mattina: hanno regolarmente lavorato con il gruppo Martino, ormai ristabilitosi e pronto per essere convocato, Zilli e Meroni che aveva lasciato il terreno di gioco anzitempo contro il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza