Cosenza, battuta d’arresto. Al “Marulla” passa 2-1 la Cremonese

Apre l'ex Collocolo, pareggio immediato di Mazzocchi ma arriva il gol di Coda che gela lo stadio

Il Cosenza viene sconfitto per 1-2 dalla Cremonese allo stadio “Marulla”. Dopo un vivace primo tempo, con entrambe le squadre più volte vicine al gol, in particolare i rossoblu con il palo colpito da Tutino, la ripresa inizia sugli stessi ritmi. La Cremonese capitalizza un inizio di secondo tempo pimpante con la rete di Collocolo. Ma è immediata la reazione del Cosenza, che trova il pareggio con Mazzocchi, ancora una volta con un colpo di testa.

Dopo un paio di occasioni per parte, al 79′ sugli sviluppi di un corner la difesa rossoblu si dimentica di Coda che stacca di testa e anticipa Micai. Nel finale il Cosenza prova a raddrizzare la gara ma la squadra appare a corto di fiato, nonostante anche le sostituzioni, e non riesce ad agguantare il pareggio.

Battuta d’arresto per la squadra rossoblu, che costruisce ma concede anche tante chance all’avversario e nel finale accusa la stanchezza. Non ci sarà tempo per riposare perché tra pochi giorni, sabato 30 settembre, è prevista la trasferta di Pisa.

 

Una risposta

  1. Niente da eccepire sull’allenatore che ha messo in campo una squadra x vincere ,il vero problema però è il centrocampo che non è capace di rifornire palle al nostro attacco, è la qualità che non abbiamo in questo settore,puntare su un regista che svolge da sempre solo il suo compitino ho paura che non ci porterà da nessuna parte.Forza Cosenza sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie