Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, battuta d’arresto. Al “Marulla” passa 2-1 la Cremonese

Apre l'ex Collocolo, pareggio immediato di Mazzocchi ma arriva il gol di Coda che gela lo stadio

Il Cosenza viene sconfitto per 1-2 dalla Cremonese allo stadio “Marulla”. Dopo un vivace primo tempo, con entrambe le squadre più volte vicine al gol, in particolare i rossoblu con il palo colpito da Tutino, la ripresa inizia sugli stessi ritmi. La Cremonese capitalizza un inizio di secondo tempo pimpante con la rete di Collocolo. Ma è immediata la reazione del Cosenza, che trova il pareggio con Mazzocchi, ancora una volta con un colpo di testa.

Dopo un paio di occasioni per parte, al 79′ sugli sviluppi di un corner la difesa rossoblu si dimentica di Coda che stacca di testa e anticipa Micai. Nel finale il Cosenza prova a raddrizzare la gara ma la squadra appare a corto di fiato, nonostante anche le sostituzioni, e non riesce ad agguantare il pareggio.

Battuta d’arresto per la squadra rossoblu, che costruisce ma concede anche tante chance all’avversario e nel finale accusa la stanchezza. Non ci sarà tempo per riposare perché tra pochi giorni, sabato 30 settembre, è prevista la trasferta di Pisa.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza