Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, torna in gruppo Martino: l’unico assente è Zuccon

Allenamenti blindati e gruppo chiuso a riccio: il club di Via degli Stadi non ha previsto nemmeno la consueta conferenza stampa della vigilia con l'allenatore Caserta

Un’altra giornata di allenamento per il Cosenza in vista della partita di sabato pomeriggio, 30 settembre alle ore 14, con il Pisa. Allo stadio Romeo Anconetani si giocherà la partita valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Una gara importante, per capire se la squadra ha assorbito in pieno l’amarezza per la sconfitta con la Cremonese nonostante la buona prestazione. Non sarà possibile conoscere l’umore del gruppo da parte di Caserta, visto che il club di Via degli Stadi non ha previsto la consueta conferenza della vigilia da parte del tecnico.

Gruppo blindato, chiuso nel silenzio più totale. L’addetto stampa Pasqua nel consueto notiziario che pubblica sul sitio ufficiale ha fatto sapere che il terzino destro Pietro Martino “si è allenato con il gruppo”. Ma non è dato sapere se poi sarà utilizzabile, visto che nel dopo partita con la Cremonese si è “scoperto” che La Vardera, nonostante si alleni con il gruppo ormai da un po’ settimane, di fatto non è ancora disponibile. Unico assente, tranne sorprese dell’ultima ora, quando verranno resi noti i nomi dei convocati, dovrebbe essere Zuccon.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Altre notizie

Tifo Cosenza