Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno della rifinitura prima della partenza

Allenamenti blindati e silenzio da parte dell'allenatore Caserta alla vigilia del match: evidentemente non si vuole dare nessun vantaggio all'avversario per portare a casa un'altra vittoria pesante

Appuntamento allo stadio Gigi Marulla per l’ultimo allenamento in vista della partita di sabato pomeriggio, ore 14, con il Pisa. Il Cosenza rimane blindatissimo, l’allenatore Caserta continua a nascondere gli allenamenti e per questat settimana da Via degli Stadi si è anche deciso di non tenere la consueta conferenza stampa della vigilia. Evidentemente qualcuno pensa che anche una parole in più, potrebbe portare un vantaggio ad Aquilani.

Per cui sotto questo aspetto i Lupi hanno una grande vantaggio: zero indicazioni per gli avversari. E bastasse questo, i tifosi potrebbero già cominciare a festeggiare la seconda vittoria di fila in trasferta… Ma il calcio è un’altra cosa, al di là delle strategie che si provano a inculcare e nascondere a occhi indiscreti, a fare la differenza sono le gesta sul terreno di gioco. E poi il motivo perché Coda sia l’attaccante più pagato della Serie B, giusto per non andare troppo lontani…

Quindi, rifinitura blindatissima nel corso della quale Calò e compagni metteranno a punto gli ultimi dettami dell’allenatore per tornare alla vittoria, che è la cosa che più interessa al club dopo l’importante calcio mercato della scorsa estate. L’avviso ai naviganti è stato già lanciato… Dopo l’allenamento, prevista la partenza direzione Pisa. A caccia di un’altra impresa.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza