Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Lecco nel mirino: giorno del doppio allenamento

Sabato il ritorno al Marulla contro l'ultima in classifica mentre dovrebbe rientrare tra i convocati il terzino destro Martino. Si attendono novità su Zuccon in vista del traguardo dei "dieci giorni di riposo" annunciati dall'addetto stampa il 25 settembre scorso

Sabato pomeriggio alle ore 14 il Cosenza torna a giocare allo stadio Gigi Marulla. Per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024 affronta il Lecco, squadra ultima in classifica con un solo punto ma con tre partite da recuperare. Decisamente un match da non prendere sotto gamba prima della sosta.

Infatti Fabio Caserta per oggi, martedì 3 ottobre, ha programmato una doppia seduta di allenamento. Tutti sul pezzo per arrivare a un altro step della stagione con più fieno possibile in cascina, in attesa poi dell’altra sosta di metà novembre alla vigilia del derby con il Catanzaro al Ceravolo in calendario domenica 26 alle ore 16.15.

Nel frattempo continua ad allenarsi con il gruppo Pietro Martino, il quale non vede l’ora di tornare in campo. Tranne clamorosi colpi di scena, questa dovrebbe essere la settimana giusta per rivedere il terzino destro nell’elenco dei convocati. Nel frattempo si avvicina il traguardo dei “dieci giorni di riposo” di Federico Zuccon dei quali aveva parlato in conferenza l’addetto stampa Pasqua il 25 settembre scorso. Per cui in questi giorni si dovrebbe avere “un quadro più chiaro della situazione”, per come annunciato dallo stesso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...
Secondo giorno di riposo per il rossoblù che da lunedì cominceranno la settimana che porterà...
Venerdì scorso alla Reggiana ha segnato il gol numero 15 in Serie B con la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza