Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: “La rinascita di Calò fa felice il Cosenza”

Inizio di stagione da urlo per il centrocampista sempre titolare che si è messo alle spalle tutti i problemi dello scorso campionato. Brilla grazie a Caserta, già avuto al Benevento e alla Juve Stabia

“È proprio il caso di dire: è tutto un altro Calò“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria. “Il Cosenza in questo inizio di stagione sta apprezzando il calciatore che spesso da avversario aveva sfoggiato prestazioni eccellenti al Marulla. Il centrocampista triestino era arrivato l’estate del 2022: il botto di fine mercato messo a segno dal direttore sportivo Gemmi. Alla fine collezionò 24 presenze per un totale di 1.191 minuti. Non lasciò il segno”.

“Con l’arrivo di Caserta, il centrocampista è tornato ai suoi abituali livelli. Fin qui – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – ha giocato tutte e nove le partite da titolare, già 804’ in campo e soprattutto 4 assist, più uno in Coppa Italia. Calò proprio con l’allenatore di Melito Porto Salvo aveva disputato due grandi stagioni al Benevento (2021-2022) dove centrarono i playoff e soprattutto alla Juve Stabia (2019-2020), sempre in Serie B, dove chiuse con 4 gol e 14 assist, nonostante un’amara retrocessione con sconfitta al Marulla all’ultima giornata e Cosenza salvo”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza