Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Caserta in tribuna per il big match della Serie C

Con la sosta del campionato di Serie B l'allenatore dei Lupi, che vive a Pompei, ne ha approfittato per vedere Juve Stabia-Catania tra l'altro un po' la sua partita per avere un passato con entrambe

In qualche modo era la sua partita, non poteva mancare. Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha trascorso la domenica pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Il tecnico di Melito Porto Salvo vive a Pompei, a un tiro di schioppo e ha approfittato della sosta del campionato di Serie B per tornare nella sua ex casa. Il Menti, appunto. Lì ha chiuso la carriera da calciatore e ha cominciato quella da allenatore, ambiente con il quale ha legamni mo,to forti al di là del calcio.

Domenica 15 si giocava Juve Stabia-Catania, un po’ la sua partita come dicevamo. Perché anche con la maglia dei siciliani Caserta ha vissuto un altro spazio importante della sua carriera da calciatore tra Serie A e Serie B. Ha vinto la Juve Stabia grazie al gol di Meli al 31′ del primo tempo, con i gialloblù che guidano in solitaria la classifica del Girone C della Serie C Now 2023-2024. Comunque una piacevole domenica per l’allenatore dei Lupi, pronto a riabbracciare il Marulla da martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: obiettivo Sampdoria!

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza