Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Caserta in tribuna per il big match della Serie C

Con la sosta del campionato di Serie B l'allenatore dei Lupi, che vive a Pompei, ne ha approfittato per vedere Juve Stabia-Catania tra l'altro un po' la sua partita per avere un passato con entrambe

In qualche modo era la sua partita, non poteva mancare. Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha trascorso la domenica pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Il tecnico di Melito Porto Salvo vive a Pompei, a un tiro di schioppo e ha approfittato della sosta del campionato di Serie B per tornare nella sua ex casa. Il Menti, appunto. Lì ha chiuso la carriera da calciatore e ha cominciato quella da allenatore, ambiente con il quale ha legamni mo,to forti al di là del calcio.

Domenica 15 si giocava Juve Stabia-Catania, un po’ la sua partita come dicevamo. Perché anche con la maglia dei siciliani Caserta ha vissuto un altro spazio importante della sua carriera da calciatore tra Serie A e Serie B. Ha vinto la Juve Stabia grazie al gol di Meli al 31′ del primo tempo, con i gialloblù che guidano in solitaria la classifica del Girone C della Serie C Now 2023-2024. Comunque una piacevole domenica per l’allenatore dei Lupi, pronto a riabbracciare il Marulla da martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: obiettivo Sampdoria!

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza