Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, niente paura nonostante la bolgia di Marassi”

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Simone Mazzocchi: "L'allenatore mi sta utilizzando a sinistra ma schierando tanti attaccanti c'è bisogno di equilibrio. Con la Samp a viso apertp"

“In B tutte le partite sono difficili. Faremo come sempre la nostra gara, perché questo Cosenza può giocarsela alla pari contro tutti. Il nome Samp parla da solo. Sta attraversando un momento delicato, ma bisogna prepararsi nel modo giusto perché il Marassi sarà una bolgia. In tutti i sensi”. Sono le parole di Simone Mazzocchi riportate sul Corriere dello Sport, in edicola oggi.

L’attaccante è uno degli indiscussi protagonisti di questo straordinario inizio di stagione dei Lupi. In campionato ha firmato 3 gol, un altro in Coppa Italia. È il capocannoniere della squadra, anche se l’allenatore Caserta lo utilizza più da esterno nella batteria dei tre trequartisti alle spalle della punta centrale nel 4-2-3-1. “Al momento mi sta impiegando a sinistra, anche se mi accentro per entrare in area e battere a rete. Con tutti gli attaccanti che schiera il nostro allenatore, bisogna fare bene la fase difensiva. Col giusto equilibrio”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza