Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la fondamentale importanza del ritorno di Martino

L'ex Foggia si era fatto male nei minuti finale della partita con l'Ascoli alla prima giornata: adesso è disponibile per riprendersi la fascia destra e allo stesso tempo utile a sinistra per fare rifiatare D'Orazio

Si era fatto male nei minuti finale della partita con l’Ascoli. Era il 19 agosto. Dopo due mesi il Cosenza riabbraccia Pietro Martino, ritorno molto importante per Caserta. Titolare inamovibile della corsia destra sin dal precampionato, con gerarchie ben definite grazie alla crescita di Cimino da subito individuato come il vice dell’ex Foggia. Ma il giovane lupacchiotto si è fatto male nella stessa partita, per cui a scalzare tutte le posizioni è stato Rispoli.

Martino è in ballottaggio proprio con il giovane Cimino per una magia da titolare al Marassi contro la Sampdoria. Anche se il numero 27 rossoblù scalpita per tornare a lasciare il segno sulla corsia destra. Il recupero del laterale è fondamentale anche perché potrebbe giocare a sinistra, dando così la possibilità a D’Orazio di rifiatare un po’. Martino lì ha giocato spesso anche la scorsa stagione e con La Vardera out, adesso è pronto a dare il suo contributo anche sulla fascia sinistra dove Caserta in alcune circostanze ha proposto il giovane Fontanarosa.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza