Finalmente si gioca. Il Cosenza non vedeva l’ora di tornare in campo e lo farà in un appuntamento suggestivo, domenica alle 16:15 allo stadio “Ferraris” contro la Sampdoria. A dispetto del “blasone” i blucerchiati sono penultimi con 4 punti, mentre i Lupi sono quinti con 14 punti e reduci da due vittorie consecutive. La squadra di casa deve fare i conti con diverse assenze, come quella di Murru, mentre in extremis viene recuperato Pedrola, che potrebbe partire titolare, altrimenti è pronto Delle Monache. In casa Cosenza può sorridere mister Caserta, che ritrova Martino – il terzino dovrebbe partire dal primo minuti anche se c’è ballottaggio con Rispoli – e il centrocampista Zuccon, che potrebbe riassaporare il campo a match in corso. Il tecnico come sua abitudine non eviterà di schierare una formazione quanto più offensiva possibile.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca; Girelli, Ricci, Kasami, Pedrola; Esposito, Borini. Allenatore: Pirlo
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

Dove vederla:
Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Sampdoria e Cosenza? La sfida, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sui canali 202 e 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.