Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Sampdoria-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Sosta finita, i Lupi tornano in campo al "Ferraris" contro i blucerchiati domenica alle 16:15

Finalmente si gioca. Il Cosenza non vedeva l’ora di tornare in campo e lo farà in un appuntamento suggestivo, domenica alle 16:15 allo stadio “Ferraris” contro la Sampdoria. A dispetto del “blasone” i blucerchiati sono penultimi con 4 punti, mentre i Lupi sono quinti con 14 punti e reduci da due vittorie consecutive. La squadra di casa deve fare i conti con diverse assenze, come quella di Murru, mentre in extremis viene recuperato Pedrola, che potrebbe partire titolare, altrimenti è pronto Delle Monache. In casa Cosenza può sorridere mister Caserta, che ritrova Martino – il terzino dovrebbe partire dal primo minuti anche se c’è ballottaggio con Rispoli – e il centrocampista Zuccon, che potrebbe riassaporare il campo a match in corso. Il tecnico come sua abitudine non eviterà di schierare una formazione quanto più offensiva possibile.

 

Probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca; Girelli, Ricci, Kasami, Pedrola; Esposito, Borini. Allenatore: Pirlo

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Sampdoria e Cosenza? La sfida, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sui canali 202 e 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza