Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Sosta finita, i Lupi tornano in campo al "Ferraris" contro i blucerchiati domenica alle 16:15

Finalmente si gioca. Il Cosenza non vedeva l’ora di tornare in campo e lo farà in un appuntamento suggestivo, domenica alle 16:15 allo stadio “Ferraris” contro la Sampdoria. A dispetto del “blasone” i blucerchiati sono penultimi con 4 punti, mentre i Lupi sono quinti con 14 punti e reduci da due vittorie consecutive. La squadra di casa deve fare i conti con diverse assenze, come quella di Murru, mentre in extremis viene recuperato Pedrola, che potrebbe partire titolare, altrimenti è pronto Delle Monache. In casa Cosenza può sorridere mister Caserta, che ritrova Martino – il terzino dovrebbe partire dal primo minuti anche se c’è ballottaggio con Rispoli – e il centrocampista Zuccon, che potrebbe riassaporare il campo a match in corso. Il tecnico come sua abitudine non eviterà di schierare una formazione quanto più offensiva possibile.

 

Probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca; Girelli, Ricci, Kasami, Pedrola; Esposito, Borini. Allenatore: Pirlo

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Sampdoria e Cosenza? La sfida, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sui canali 202 e 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza