Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, concentrati su noi stessi a prescindere dall’avversario”

Fabio Caserta alla vigilia del match con la Sampdoria: "Nella rifinitura limeremo i dettagli per cercare di fare una grande partita"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria, in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Ferraris”.

IL PUNTO SU PRESENTI E ASSENTI – “Oltre Cimini e Zilli, sarà fuori causa anche La Vardera, che ha avuto un problemino in settimana. Gli altri sono tutti disponibili. Si sono allenati tutti molto bene. Abbiamo approfittato anche di questa sosta per cercare di lavorare dal punto di vista sia tattico che fisico. Ci siamo preparati bene per questa partita, conoscendo la difficoltà e la forza della Sampdoria. Giocare a Genova non è facile, la classifica non conta. Nella rifinitura limeremo i dettagli per cercare di fare una grande partita”.

SOSTA UTILE O NO – “Poter lavorare e fare la settimana piena di lavoro è positivo. Quando fai le prestazioni, poter dare continuità è sicuramente importante. Lo dirà domani se la sosta è stata utile o no. Credo che lavorare e fare una settimana piena sia importante per tutti, al di là del recupero del giocatori che non sono in condizione ottimale”.

L’AVVERSARIO – “A prescindere dalla Sampdoria e dal loro sistema di gioco, dobbiamo lavorare tanto su noi stessi. Su di noi possiamo cambiare e incidere, sugli altri possiamo far poco. Abbiamo lavorato su varie disposizioni in campo della Samp, vedremo domani come si schiereranno ma noi abbiamo lavorato a prescindere dal loro sistema di gioco”.

LE SCELTE A CENTROCAMPO – “Zuccon non è ancora in condizione di giocare 90 minuti, non partirà dall’inizio. Sugli altri centrocampisti, sono valutazioni che faccio all’ultimo momento. Voca può giocare anche a centrocampo, anche se io lo preferisco un po’ più avanzato. È rientrato anche Florenzi, quindi bisogna valutare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza