Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di Caserta

Il ritorno in campo dopo la sosta: domenica contro la Sampdoria non sono escluse novità nella formazione che l'allenatore manderà in campo dal primo minuto

Chiaramente il punto di partenza rimane la formazione schierata contro il Lecco prima della sosta. Ma quasi certamente non sarà la stessa, vista la probabilissima assenza di Cimino il quale anche nell’ultimo allenamento ha svolto lavoro differenziato assieme a Zilli. E allora qualce Cosenza proporrà Fabio Caserta al Ferraris di Genova contro la Sampdoria?

I dubbi non mancano e magari la rifinitura mattutina aiuterà il tecnico. Di certo si annunciano un bel po’ di ballottaggi e non potrebbe essere diversamente visto l’organico. A cominciare dal ruolo di terzino destro: subito il ritorno di Martino dopo due mesi di assenza, oppure fiducia al veterano Rispoli? In mezzo al campo ci sarà il ritorno di Zuccon, oppure toccherà ancora a Praszelik giocare vicino a Calò?

Infine l’attacco. Schieramento supe offensivo con Marras, Tutino e Mazzocchi alle spalle di Forte? La tentazione c’è, eccome. Però sono da tenere in considerazione Florenzi e Voca: il primo ormai sta bene e spinge per una maglia da titolare che potrebbe contendere a Mazzocchi, il kosovaro da trequartista ha fatto sempre bene per cui il sacrificato potrebbe essere uno tra Tutino e Forte se la scelta dovesse cadere sul numero42.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza