Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di Caserta

Il ritorno in campo dopo la sosta: domenica contro la Sampdoria non sono escluse novità nella formazione che l'allenatore manderà in campo dal primo minuto

Chiaramente il punto di partenza rimane la formazione schierata contro il Lecco prima della sosta. Ma quasi certamente non sarà la stessa, vista la probabilissima assenza di Cimino il quale anche nell’ultimo allenamento ha svolto lavoro differenziato assieme a Zilli. E allora qualce Cosenza proporrà Fabio Caserta al Ferraris di Genova contro la Sampdoria?

I dubbi non mancano e magari la rifinitura mattutina aiuterà il tecnico. Di certo si annunciano un bel po’ di ballottaggi e non potrebbe essere diversamente visto l’organico. A cominciare dal ruolo di terzino destro: subito il ritorno di Martino dopo due mesi di assenza, oppure fiducia al veterano Rispoli? In mezzo al campo ci sarà il ritorno di Zuccon, oppure toccherà ancora a Praszelik giocare vicino a Calò?

Infine l’attacco. Schieramento supe offensivo con Marras, Tutino e Mazzocchi alle spalle di Forte? La tentazione c’è, eccome. Però sono da tenere in considerazione Florenzi e Voca: il primo ormai sta bene e spinge per una maglia da titolare che potrebbe contendere a Mazzocchi, il kosovaro da trequartista ha fatto sempre bene per cui il sacrificato potrebbe essere uno tra Tutino e Forte se la scelta dovesse cadere sul numero42.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza