Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pochi i dubbi sulla formazione: scalpita Florenzi

Il giovane centrocampista è tra quelli che si giocano una maglia da titolare nella batteria dei trequartisti contro la Sampdoria mentre l'altro ballottaggio riguarda il ruolo di terzino destro

Quale Cosenza domenica pomeriggio al Luigi Ferraris di Genova? Una domanda alla quale ci sarà una risposta soltanto qualche roa prima del fischio d’inizio previsto per le ore 16.15, contro una Sampdoria decisa a risollevarsi. Questo lo sa bene Caserta tant’è che per tutta la settimana altro non ha fatto che lavorare nella testa dei giocatori. Si gioca per la 10ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Cominciamo dall’attacco dove la tentazione è quella di riproporre gli stessi scesi in campo contro il Lecco al Marulla prima della sosta. Ma c’è un Florenzi segnalato in grande forma e siccome a Caserta piace molto vederelo a sinistra, ecco che il giovane centrocampista si gioca una maglia da titolare con Mazzocchi. Per il resto Marras a destra con Forte punta centrale e Tutino vicino.

In mezzo al campo è praticamente impossibile rinunciare a un Calò in condizioni strepitose. Al suo fianco non ci sarà Zuccon che partirà dalla panchina e la terza da titolare consecutia per Praszelik non è un miraggio. Anzi. Una piccola possibilità ce l’ha Voca, anche se il kosovaro gioca meglio da trequartista. Infine la difesa: Martino potrebbe giocare dall’inizio, magari un’oretta per poi lasciare il posto a Rispoli. Al centro, invece, c’è una piccolissima probabilità che Fontanarosa prenda il posto di Venturi.

COSENZA 4-2-3-1 Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza