Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pochi i dubbi sulla formazione: scalpita Florenzi

Il giovane centrocampista è tra quelli che si giocano una maglia da titolare nella batteria dei trequartisti contro la Sampdoria mentre l'altro ballottaggio riguarda il ruolo di terzino destro

Quale Cosenza domenica pomeriggio al Luigi Ferraris di Genova? Una domanda alla quale ci sarà una risposta soltanto qualche roa prima del fischio d’inizio previsto per le ore 16.15, contro una Sampdoria decisa a risollevarsi. Questo lo sa bene Caserta tant’è che per tutta la settimana altro non ha fatto che lavorare nella testa dei giocatori. Si gioca per la 10ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Cominciamo dall’attacco dove la tentazione è quella di riproporre gli stessi scesi in campo contro il Lecco al Marulla prima della sosta. Ma c’è un Florenzi segnalato in grande forma e siccome a Caserta piace molto vederelo a sinistra, ecco che il giovane centrocampista si gioca una maglia da titolare con Mazzocchi. Per il resto Marras a destra con Forte punta centrale e Tutino vicino.

In mezzo al campo è praticamente impossibile rinunciare a un Calò in condizioni strepitose. Al suo fianco non ci sarà Zuccon che partirà dalla panchina e la terza da titolare consecutia per Praszelik non è un miraggio. Anzi. Una piccola possibilità ce l’ha Voca, anche se il kosovaro gioca meglio da trequartista. Infine la difesa: Martino potrebbe giocare dall’inizio, magari un’oretta per poi lasciare il posto a Rispoli. Al centro, invece, c’è una piccolissima probabilità che Fontanarosa prenda il posto di Venturi.

COSENZA 4-2-3-1 Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza