Non è positivo il bilancio dei precedenti del Cosenza con l’arbitro Daniele Minelli di Varese, che dirigerà il match tra i Lupi e lo Spezia in programma sabato 28 ottobre. I rossoblu con Minelli hanno infatti ottenuto una vittoria, due pareggi e incassato ben tre sconfitte.
L’unico successo risale al febbraio 2019, 2-0 casalingo con il Cittadella, firmato Sciaudone e Tutino. A maggio dello stesso anno poi l’1-1, sempre al “Marulla”, con il Venezia, con Tutino ancora in gol.
Ad agosto 2019, seconda giornata del nuovo torneo, il primo k.o., 0-1 con la Salernitana. Bisogna quindi saltare al torneo 2021/2022, dove si registrano la sconfitta per 4-1 a Monza e il pareggio per 2-2 con la Spal, con i gol di Camporese e Caso per i rossoblu. Infine a gennaio 2023 il 2-0 a favore del Modena.



Questo è scarso !!! Speriamo bene!!! Forza lupi💪🐺
Con questo arbitro partita persa prima di giocarla . Purtroppo questa categoria è poco credibile .
Ricordo bene lo scempio di quest’arbitro nel 2-2 di Ferrara, però se si gioca “stranamente” molli e senza cattiveria come a Genova ed il mister non cambia per tempo chi fa danni, non diamo la colpa alla giacchetta nera. Evitiamo un altro schifo ravvicinato perché caro mister di questo si è trattato, altro che prestazione positiva. Abbiamo perso contro una squadra scarsissima e senza allenatore. Onestà per favore, ed ogni tanto un cambio indovinalo invece di sbagliarlo.
Maaaaaa si gioca a La Spezia o?
Si al picco di Spezia
statisticamente(in serie B) con tutti gli arbitri abbiamo precedenti penosi.
questo è l’arbitro però di quello scempio di spal cosenza in cui è stato espulso per doppio giallo larrivey e della punizione all’ultimo secondo di esposito.
Ah, ha pure espulso camporese e rigione a tempo scaduto in quella partita… stiamo attenti al protagonismo di sto arbitro