Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, possibili novità contro lo Spezia: rispunta Voca

Il centrocampista ha giocato l'ultima partita da titolare a Pisa, dove ha segnato la seconda rete stagionale, uno spezzone con il Lecco mentre nella sfida con la Sampdoria è rimasto in panchina

“Il Cosenza continua nella propensione offensiva, con la consapevolezza che si presta inevitabilmente il fianco agli avversari”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, nell’edizione Sicilia&Calabria. “L’equilibrio viene garantito anche da quanto sacrificio ci mettono in campo tutti gli attaccanti schierati da Caserta. Per la seconda partita consecutiva Marras, Forte, Mazzocchi e Tutino hanno giocato dall’inizio”.

“E se cerchi maggiore equilibrio – scrive ancora la rosea -, inevitabilmente il pensiero corre verso Voca che proprio l’allenatore se lo è inventato trequartista, capace di sfruttare al massimo le qualità di inserimento che lo hanno già portato a 2 reti in campionato. E dopo il gol segnato a Pisa, per il kosovaro sono arrivate due panchine di fila. Se contro l’inconsistente Lecco la sua assenza (è entrato a partita in corso, ndr) non è pesata più tanto, forse a Genova con la Sampdoria le sue caratteristiche sarebbero potute essere utili”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza