Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, ti ho scelto per un campionato da protagonista”

Canotto al Corriere dello Sport: "Ho raggiunto la migliore condizione fisica e posso dare il mio contributo. Con lo Spezia sarà una partuta difficile ma noi siamo una squadra che può far male a qualsiasi avversario"

Gigi Canotto finora ha giocato una sola partita da titolare, quella persa in casa (1-2) con la Cremonese e sostituito da Mazzocchi a inizio secondo tempo. Poi per l’attaccante esterno nato a Rossano, tanta panchina. “Ora – ha detto il calciatore dei Lupi al Corriere dello Sport – penso di avere raggiunto la migliore condizione fisica, e spero di dare il mio contributo al Cosenza. Anche perché posso essere schierato esterno avanzato sia a destra che dalla parte opposta. C’è però da dire che la squadra ha sempre giocato bene”.

“Personalmente ho accettato il Cosenza per una rivincita con me stesso, e per la disputa di un campionato da protagonista. L’allenatore Caserta l’ho avuto alla Juve Stabia per tre stagioni e conosce bene quello che Canotto può dare alla squadra”.

Canotto ha parlatio anche della prossima partita, sabato prossimo alle ore 14. “Annovero lo Spezia tra le prime cinque, sei squadre del campionato per la rosa che si ritrova. Il nostro atteggiamento dovrà essere quello giusto. Prima non prendere gol, senza dimenticare – ha concluso l’attaccante esterno – che il Cosenza è in condizione di far male agli avversari in qualsiasi momento”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza