Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pettorina per Florenzi e Canotto assieme a Forte

Allenamento sotto la pioggia battente per i Lupi che dopo la fase di riscaldamento sul terreno in erba naturale si sono spostatsi sull'adiecente in sintetico al Centro sportivo Real Cosenza

Penultimo allenamento della settima per il Cosenza. Sabato pomeriggio, 28 ottobre, alle ore 14 la sfida del Picco con lo Spezia per l’11ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. La squadra si è ritrovata allo stadio Marulla per poi trasferirsi nel vicino Centro sportivo Real Cosenza, con gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo Silvio Lo Piano di Cetraro in tribuna.

Dopo una fase di riscaldamento motorio sul terreno in erba naturale, il gruppo ha eseguito esercizi di costruzione e in fase di non possesso sul campo in sintetico di nuova generazione sempre alla Real Cosenza. Tranne il lungodegente La Vardera, tutti si sono allenati. Compreso Zuccon, il quale aveva una vistosa fasciatira sul ginocchio sinistro. Ma ha svolto regolarm,ente le partitelle, nel corso delle quali con la pettorina verde si sono visti assieme Canotto a destra e Florenzi a sinistra. Punta centrael Forte. Un indizio?

Domani, venerdì 27, la rifinitura mattutina seguita dalla conferenza stampa del tecnico Fabio Caserta che si terrà alle 12:30 circa. La squadra nel pomeriggio lascerà Cosenza per raggiungere il ritiro in vista della partita di sabato a La Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza