Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, pettorina per Florenzi e Canotto assieme a Forte

Allenamento sotto la pioggia battente per i Lupi che dopo la fase di riscaldamento sul terreno in erba naturale si sono spostatsi sull'adiecente in sintetico al Centro sportivo Real Cosenza

Penultimo allenamento della settima per il Cosenza. Sabato pomeriggio, 28 ottobre, alle ore 14 la sfida del Picco con lo Spezia per l’11ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. La squadra si è ritrovata allo stadio Marulla per poi trasferirsi nel vicino Centro sportivo Real Cosenza, con gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo Silvio Lo Piano di Cetraro in tribuna.

Dopo una fase di riscaldamento motorio sul terreno in erba naturale, il gruppo ha eseguito esercizi di costruzione e in fase di non possesso sul campo in sintetico di nuova generazione sempre alla Real Cosenza. Tranne il lungodegente La Vardera, tutti si sono allenati. Compreso Zuccon, il quale aveva una vistosa fasciatira sul ginocchio sinistro. Ma ha svolto regolarm,ente le partitelle, nel corso delle quali con la pettorina verde si sono visti assieme Canotto a destra e Florenzi a sinistra. Punta centrael Forte. Un indizio?

Domani, venerdì 27, la rifinitura mattutina seguita dalla conferenza stampa del tecnico Fabio Caserta che si terrà alle 12:30 circa. La squadra nel pomeriggio lascerà Cosenza per raggiungere il ritiro in vista della partita di sabato a La Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il difensore centrale è squalificato, contro la Ternana con Meroni mister Caserta dovrà scegliere il sostituto...
Una sconfitta e un pareggio per i Lupi con il fischietto trentino, ma è la...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza