Archiviata la sconfitta di Genova, il Cosenza è di scena ancora in Liguria, stavolta contro lo Spezia, nel match in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00. Padroni di casa in emergenza in difesa, con ben cinque assenti, che potrebbero ridursi a quattro, con il recupero in extremis di Hristov, che però non ha i 90 minuti nelle gambe. Da capire se Alvini deciderà di mantenere la difesa a tre o passare a quella a quattro, con uno o più elementi adattati in retroguardia, come Bandinelli centrale oppure Elia o Cassata terzini a destra. Il Cosenza invece sarà sostanzialmente al completo e mister Caserta potrebbe valutare alcuni cambiamenti. Sia Voca che Canotto potrebbero infatti tornare dal primo minuto e ci sono possibilità di vedere anche un 4-3-3, con un centrocampo più folto.

Probabili formazioni:
SPEZIA (3-4-1-2): Dragoswki; Amian, Gelashvili, Serpe; Elia, Esposito, Cassata, Reca; Zurkowski; Antonucci, Moro. Allenatore: Alvini
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Tutino, Voca, Canotto; Forte. Allenatore: Caserta

Dove vederla:
Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Sampdoria e Cosenza? La sfida, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.