Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputa allo stadio "Picco" sabato 28 ottobre alle ore 14:00

Archiviata la sconfitta di Genova, il Cosenza è di scena ancora in Liguria, stavolta contro lo Spezia, nel match in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00. Padroni di casa in emergenza in difesa, con ben cinque assenti, che potrebbero ridursi a quattro, con il recupero in extremis di Hristov, che però non ha i 90 minuti nelle gambe. Da capire se Alvini deciderà di mantenere la difesa a tre o passare a quella a quattro, con uno o più elementi adattati in retroguardia, come Bandinelli centrale oppure Elia o Cassata terzini a destra. Il Cosenza invece sarà sostanzialmente al completo e mister Caserta potrebbe valutare alcuni cambiamenti. Sia Voca che Canotto potrebbero infatti tornare dal primo minuto e ci sono possibilità di vedere anche un 4-3-3, con un centrocampo più folto.

 

Probabili formazioni:

SPEZIA (3-4-1-2): Dragoswki; Amian, Gelashvili, Serpe; Elia, Esposito, Cassata, Reca; Zurkowski; Antonucci, Moro. Allenatore: Alvini

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Tutino, Voca, Canotto; Forte. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Sampdoria e Cosenza? La sfida, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza