Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: una novità nel gruppo

Ripresa degli allenamenti dopo la trasferta di La Speiza: i Lupi si preparano alla doppia casalinga con Feralpisalò e Reggiana. Un solo calciatore ha svolto lavoro differenziato

Le due strasferte di fila sono alle spalle, adesso si guarda alle prossime due partite con i Lupi che torneranno nel proprio tempio. Doppia allo stadio Gigi Marulla: sabato prossimo, 4 novembre, con la Feralpisalò dell’ex Marco Zaffaroni (per la prima volta avversario) e la settimana successiva, l’11, con la Reggiana dell’altro ex Roberto Goretti. Entrambe le partite, rispettivamente per la 12ª e 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, si giocheranno alle ore 14.

Il Cosenza è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti. La seduta pomeridiana agli ordini di Fabio Caserta “è iniziata con una fase di attivazione motoria sul prato del Ciccio Delmorgine per proseguire con lavoro aerobico e una partita a tema. Lavoro differenziato per Baldovino Cimino mentre è rientrato in gruppo Dario La Vardera“, si legge sul sito del club. Domani, martedì 31 ottobre, doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza