Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Reggiana si gioca alle 14: probabili formazioni

I Lupi puntano al ritorno alla vittoria che manca da tre partite per migliorare la classifica, alimentare il percorso di crescita e attenuare i mal di pancia. Occhio all'opzione 4-3-3

La 13ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024 vede il Cosenza giocare per la seconda partita di fila davanti ai propri tifosi. Allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca con la Reggiana. L’obiettivo dei rossoblù è tornare al successo dopo che nelle ultime 3 partite sono arrivate una sconfitta e due pareggi. La vittoria oltre che a migliorare la classifica alimenterebbe il percorso di crescita e attenuerebbe sul nascere i mal di pancia che aleggiano dalle parti del Marulla.

Tranne Cimino e Viviani per il resto l’allenatore Caserta ha l’organico al completo, considerato che torna disponibile D’Orazio il quale ha scontato la giornata di squalifica. C’è anche Marras il quale ha svolto gli ultimi due allenamenti della settimana, quelli ritenuti più blandi per cui è ipotizzabile una partenza dalla panchina. Possibile un’altra chance per Florenzi così come a centrocampo Praszelik e Zuccon premono per tornare dall’inizio. Occhio all’opzione 4-3-3.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi,11 D’Orazio; 26 Praszelik, 14 Calò; 34 Florenzi, 42 Voca, 30 Mazzocchi; 10 Forte. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 2 Sgarbi, 6 Fontanarosa, 33 La Vardera, 98 Zuccon, 7 Marras, 20 Arioli, 31 Canotto, 9 Tutino, 19 Crespi, 21 Zilli. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Venturi, Tutino. INDISPONIBILI Cimino, Viviani.

REGGIANA (4-3-2-1) 22 Bardi; 25 Szyminski, 4 Rozzio, 27 Marcandalli, 3 Pieragnolo; 90 Portanova, 77 Kabashi, 42 Bianco; 80 Girma, 28 Antiste; 11 Gondo IN PANCHINA 1 Sposito, 12 Satalino, 15 Fiamozzi, 17 Libutti, 8 Cigarini, 21 Da Riva, 24 Nardi, 33 Crnigoj, 72 Melegoni, 7 Varela. ALLENATORE Nesta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Lanini, Pajac, Pettinari, Romagna, Sampirisi, Vergara, Vido.

ARBITRO Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTI Matteo Bottegoni della sezione di Terni e Marco Belsanti della sezione di Bari. IV UFFICIALE DI GARA Antonino Costanza della sezione di Agrigento. VAR Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTE VAR Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza